DOMANDE FREQUENTI
Siamo qui per rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda. Ecco le risposte alle domande più frequenti che ci fanno gli ospiti. Per qualunque evenienza ti invitiamo a contattarci…
Come posso raggiungere Dimore Solara?
Se arrivi in treno ti basterà fare una passeggiata perché la stazione dei Treni dista solo 1 km.
Se prendi la metropolitana, la fermata Italia è esattamente sotto il nostro palazzo. La stessa cosa vale per la fermata dei taxi.
In auto puoi arrivare tranquillamente fino al civico. In Corso Italia ci sono i parcheggi su strisce blu.
L’aeroporto, invece, è distante 9 km. Il modo più comodo e veloce per arrivare è in taxi.
Dove posso parcheggiare la macchina?
In Corso Italia c’è la possibilità di parcheggiare la macchina. Ci sono diversi spazi auto, molti dei quali su strisce blu.
Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
Si: lenzuola, asciugamani, tovaglie, accappatoio e set di cortesia luxury.
È previsto il cambio di asciugamani e biancheria?
Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno nel corso delle pulizie quotidiane. Le lenzuola ogni tre giorni.
La cucina è fornita di stoviglie?
Si: troverai pentole, piatti, bicchieri e posate. Tutto ciò che ti serve.
C’è il frigobar negli appartamenti?
Si, tutti i frigobar sono dotati di acqua, soft drink e succhi di frutta. È possibile acquistare bibite di vario tipo, vini e champagne.
Voglio festeggiare. È possibile avere dello champagne in camera?
Si, abbiamo il Don Perignon e il Crystal annata 2009.
La colazione è inclusa?
Si, riceverai un ticket per farla presso il buonissimo bar convenzionato che si trova proprio sotto Dimore Solara.
È possibile mettere una culla in camera?
Si, il supplemento culla è di 20 euro.
Si può aggiungere un letto in più?
Nelle dimore per 4 ospiti si può aggiungere un quinto letto pagando un supplemento di 50 euro.
Cosa accade dopo la prenotazione?
Una volta prenotato il vostro appartamento, riceverete una mail di conferma molto dettagliata. Noi siamo sempre a disposizione.